Il Tognazzi Marine Village è un Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata alla Federazione Italiana Vela.

Il sodalizio conta circa 110 atleti che divisi in 9 squadre agonistiche girano l’Italia ed il Mondo per partecipare a regate di ogni ordine e grado.

In particolar modo il 2017 è stato un anno di grandissimi successi e soddisfazioni che hanno portato, grazie a Marco Gradoni Campione Mondiale Opimist e Isotta Di Domenico Bronzo al Campionato Europeo di Kitesurf TTR, il Tognazzi Marine Village sul tetto del mondo.

Fanno parte del sodalizio anche 150 soci che frequentano l’associazione per praticare diversi sport del mare tra cui velakitesurfwindsurfsupsurf, canoa beach volley e per rilassarsi in riva cullati dalle onde e dallo spettacolo che la natura riserva ai suoi amanti.

La Mission del Tognazzi Marine Village è: realizzare una struttura sportiva polifunzionale inserita in un contesto unico nel suo genere per bellezza dei luoghi e cultura associativa, in grado di attrarre tutti coloro che amano trascorrere il tempo libero al mare praticando sport. Il sodalizio associativo è rivolto verso giovani ed adulti in grado di esprimere e sviluppare relazioni culturali e sportive fondate su valori etici e nel rispetto del sistema ambientale in cui si inserisce l’Associazione.

Come dichiarato dal Direttore Sportivo Giorgia TalucciIncasso Semplice è stata la scelta giusta in quanto ha facilitato in maniera rilevante i pagamenti rateali delle attività dei soci del Circolo agevolando non solo il lavoro di segreteria della struttura ma gli stessi soci.

In particolar modo, il Direttore è rimasto molto soddisfatto del servizio clienti di Incasso Semplice per la sua disponibilità e chiarezza nel fornire informazioni legate al mondo dei pagamenti non sempre facilmente reperibili.