Aquilo è un’azienda giovane e curiosa ma già molto attenta ed esperta di un settore in piena espansione tecnologica: la banda ultra larga!

Grazie ad una serie di sistemi di ultima generazione riescono ad offrire alte velocità (fino a 30MB) senza l’utilizzo di linee ADSL o in fibra. Tutto ciò grazie ai loro apparati wireless ultra moderni.

L’idea nasce nel 2013 quando alcune realtà aziendali siciliane con esperienze pluriennali nel campo delle telecomunicazioni & VoIP si fondono insieme con un preciso obiettivo: fornire servizi internet professionali. Da quel momento Aquilo ha contribuito da protagonista alla #rivoluzionedellabandaultralarga che sta avvenendo in gran parte del mondo.

Come dichiarato da Luca Todaro, tra i fondatori e Responsabile Commerciale di Aquilo, il loro obiettivo a medio-lungo termine è quello di, attraverso le proprie competenze, creare prodotti e soluzioni tecnologiche a banda ultra larga uniche nel loro genere concepite per rispondere alle esigenze più complesse.

Riguardo all’utilizzo del Virtual POS di Incasso Semplice lo stesso Todaro lo ha dichiarato uno strumento d’incasso sicuro, comodo e vantaggioso. Sicuro in quanto i dati dei clienti restano protetti e oscurati e non c’è il rischio di clonazioni della carta o altre problematiche; comodo in quanto ha velocizzato di gran lunga tutto il processo di pagamento dei vari canoni; vantaggioso in quanto le commissioni sul transato sono chiare, trasparenti e non esose.