Il TIM Digital Store cambia look: user experience rinnovata ed un nuovo sistema di ricerca

Scritto in il 13 marzo 2018

Nato nel 2014 con il nome di Nuvola Store – il naming era sicuramente legato al tanto famoso quanto misterioso “cloud” – per poi modificarsi nell’attuale TIM Digital Store, si tratta del 1° marketplace italiano interamente dedicato alla raccolta di soluzioni digitali B2B.

Ad oggi, con oltre 100 soluzioni digital business disponibili per le PMI italiane, il portale cambia look: una rinnovata user experience, un nuovo sistema di ricerca ed un design ultramoderno.

L’obiettivo principale in ogni caso rimane lo stesso: guidare e partecipare in prima linea alla #rivoluzionedigitale delle imprese italiane mettendo in contatto queste ultime con le più professionali ed efficienti soluzioni create da Startup e Fintech del panorama italiano.

Noi, team di Incasso Semplice, non possiamo fare altro che essere fieri di prendere parte a questa meravigliosa #rivoluzionedigitale che nel nostro piccolo si traduce in una #rivoluzionedeipagamentidigitali e possiamo dire di essere davvero orgogliosi in quanto il nostro Virtual POS nella vasta gamma di categorie presenti sul portale (analisi dati, digital marketing, e-commerce, server, sicurezza, ecc.) è l’unica soluzione disponibile per la categoria pagamenti.

Con un occhio di riguardo per il Virtual POS, rimandiamo aziende, professionisti, commercianti ed artigiani a dare uno sguardo al portale TIM Digital Store giacché potreste trovare la soluzione digitale più adatta per la vostra attività.